Mancano sei mesi all’estate e anche se la famosa prova bikini sembra molto molto lontana, in realtà abbiamo giusto il tempo di metterci al lavoro per rassodare gambe e glutei e poter finalmente indossare short e costume da bagno mostrando un fisico snello e scolpito.

Incominciamo allora subito ad allenarci con 4 esercizi super efficaci da fare tre volte a settimana.

Ecco la mia fitness routine:

  • Squat 15 ripetizioni x 3 serie ( se sei allenata, puoi tenere in mano un manubrio da 4/6 kg)
  • Donkey Kick – 15 ripetizioni x 3 serie x lato ( se sei allenata indossa una cavigliera da 2 kg)
  • Kick Back – 15 ripetizioni x 3 serie x lato ( se sei allenata indossa una cavigliera da 2 kg)
  • Wall squat – 20 sec

Allenati con costanza e arriverai all’estate in super forma:-)

E se desideri perdere quei pochi chiletti che ti fanno sentire un pò gonfia e vuoi tornare snella e tonica o aumentare la tua massa muscolare per un fisico più tonico e scolpito, prova l’intero PROGRAMMA FIT IS BEAUTY!! Il metodo Fit is Beauty, prevede 3 allenamenti a settimana di 25 min ciascuno che ti faranno sentire subito più tonica grazie a un piano personalizzato per la tua costituzione fisica e non solo… avrai anche un programma personalizzato di alimentazione studiato da un nutrizionista sportivo che ti indica ogni giorno cosa mangiare, quali alimenti scegliere e come abbinarli in modo da raggiungere risultati eccellenti! Clicca qui per diventare mia allieva e iniziare subito il tuo programma FIT IS BEAUTY.

E se volessimo dare un ‘aiutino’ al nostro fisico amplificando i risultati di un allenamento costante? Vi svelo un segreto! Si tratta di un nuovo trattamento naturale e non invasivo che permette di rendere i glutei rotondi e super sodi per un “effetto push up naturale” 😉

Ecco di cosa si tratta…

Avete mai sentito parlare di Medicina Rigenerativa?

Con il termine medicina rigenerativa – spiega il Dr. Vittorio Gennaro – Medico estetico presso il centro medestetico Haquos di Milano – si identifica una branca medica, specializzata nella ricerca e nel perfezionamento dell’impiego di elementi e sostanze naturalmente già presenti nell’organismo per migliorare oppure risolvere quadri di patologia o alterazione del corpo umano. Ma si può anche definire un innovativo approccio terapeutico finalizzato alla rigenerazione biologica naturale dei tessuti che agisce sfruttando la capacità di autorigenerazione del corpo”. 

Uno dei campi di applicazione della medicina rigenerativa è il rimodellamento dei glutei in modo naturale e non invasivo.

Oggi – continua il Dr. Gennaro – si può intervenire direttamente sulla fisiologia del muscolo sviluppandone il volume in modo del tutto naturale attraverso delle microiniezioni indolori, che vengono effettuate all’attaccatura alta e bassa del muscolo, di una soluzione a base di sostanze che hanno semplicemente la funzione di nutrire e sollevare il muscolo in maniera del tutto naturale ed armoniosa.

Importante sottolineare che questo accade però solamente su un muscolo stimolato dall’attività fisica bisognoso di maggior nutrimento per potersi sviluppare, e questo viene appunto garantito dalla soluzione iniettata: infatti un muscolo flaccido non allenato non dà nessuna risposta al trattamento”.

Il protocollo prevede tre/quattro sedute a distanza di quindici giorni, dopodiché, valutando  il risultato ottenuto, si programmano eventuali sedute di mantenimento.

#Befit

Con la consulenza del Dr. Vittorio Gennaro – Medico Estetico presso il centro medestetico Haquos di Milano.